• User

    Problemi,dopo il passaggio da Blogger a Wordpress

    Ciao a tutti, :ciauz:
    come avete notato sono un nuovo utente di questo utile forum.
    Sono anche alle prime armi con il blog il mio problema non e' tanto il passaggio da blogger a WP che e' riuscito, ma al fatto che non riesco a mettere ad esempio dei tool in WP, con blogger tutto era piu' semplice (fino ad un certo punto) andavo sul modello e mettevo il codice html del tool e tutto era a posto.
    In WP tutto e' piu' semlice riguardo a velocita' d'impostazione ecc.
    Ma ho una porta chiusa riguardo a trovare il modello :bho: ( in WP non so' com'e' definito) e come modificarlo.
    Le mie domande sono queste.
    **1 - Come si accede al modello per modificarlo?(modello era la definizione in blogger in WP non so' come si chiama)
    2 - Ho efettuato un account technorati, ma quando mi chiedeva di cambiare password non capivo se era un opzione o un form da eseguire,
    ma quando entro nel sito il mio nome e in alto a destra, pur non avendo ricevuto nessuna notifica.? :bho: **
    Per voi saranno scicchezze ma per me' e' una porta da aprire per poter modificare ulterirmente il mio piccolo e modesto blog.
    Una vostra risposta sara' d'aiuto e vi ringrazio anticipatamente.:sbav:
    Se mi sono spiegato male, chiedete pure!!


  • User

    @fly^ said:

    Ciao a tutti, :ciauz:
    come avete notato sono un nuovo utente di questo utile forum.
    Sono anche alle prime armi con il blog il mio problema non e' tanto il passaggio da blogger a WP che e' riuscito, ma al fatto che non riesco a mettere ad esempio dei tool in WP, con blogger tutto era piu' semplice (fino ad un certo punto) andavo sul modello e mettevo il codice html del tool e tutto era a posto.
    In WP tutto e' piu' semlice riguardo a velocita' d'impostazione ecc.
    Ma ho una porta chiusa riguardo a trovare il modello :bho: ( in WP non so' com'e' definito) e come modificarlo.
    Le mie domande sono queste.