• User

    Problema di visualizzazione

    Ciao a tutti,
    stranamente sono nuovo su WordPress ed ho ovviamente un problema. Ho da poco creato il mio sito comprando il tema Cabana e modificando un po' il CSS anche manualmente (ovviamente senza commentare). Da qualche giorno ho notato che è uscito l'aggiornamento del tema ma non essendo automatizzato e dovendo scaricare il file zip e dovendolo quindi installare manualmente tramite FTP (da quanto ho capito) non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo. WordPress nel frattempo mi si è aggiornato automaticamente alla 3.9, ma mi sembrava tutto ok comunque sino a 2 giorni fa più o meno. Oggi sono andato a controllare com'era la visualizzazione del sito su un altro pc ed è uscita solo la pagina in HTML con le stringhe di codice (se volete dare un occhiata digitate rbnz org), anche su browser e pc differenti.
    Ora non so proprio come muovermi, ho provato a disattivare il Plug-in Seo by Yost che avevo installato l'altro ieri ma nulla, il problema persiste.:x
    Sapreste darmi una mano?
    Grazie.
    RBNZ


  • User

    Sono riuscito a risolvere la situazione! Il problema era dato dal Plug in "W3 Total Cache"!