• User

    Doppio sottomenu a tendina

    Salve a tutti amici del forum,

    vi sottopongo un problema che mi sta facendo perdere molto tempo, per il sito effettoloto.com
    che potete visionare dopo aver cliccato su accesso per webmaster e messo come credenziali
    Nome: ospite Pass: ospite

    Noterete 2 menù uno creato extra-tema che ha nella voce "approfondimenti" un sottomenù a tendina che a sua volta ha un altro sottomenù.
    Nel menù di navigazione originale del tema, questo doppio sottomenù non ne vuole sapere di funzionare, cioè le voci sotto "la voce" approfondimenti, escono solo per 1 livello.
    (Se non ho spiegato bene, sarù chiarissimo quando vedrete le differenze).

    E' possibile far fare anche nell'altra barra di menù 2 sottolivelli, o ci rinuncio?
    Purtroppo nella barra creata extra-time si perdono alcune proprietà del tema come quella del multipagina cioè se ho 4 pagine diverse il tema
    le raccoglie tutte insieme (1 alla volta)
    Home, prima pagina, seconda ecc, e cliccando mentre sono nella home sulla voce "terza pagina" il menù usa la proprietà (non ricordo se si chiama così) ancora, cioè non esce dalla pagina per caricare la terza pagina, ma scorre sotto perchè le pagine sono tutte li.

    Se hai letto tutto, intanto grazie 🙂 e se puoi aiutarmi 2 volte grazie.
    Saluti a tutti