• User

    Buddypress?

    Buona sera a tutti,
    sto cercando per wordpress un plugin che mi permetta di svolgere un lavoro di backoffice con i miei clienti.
    Mi spiego: avete presente il numero di tracking che ricevete dagli spedizionieri per tracciare la vostra merce? Ecco più o meno qualcosa del genere.
    Cioè un plugin che possa permettere ai miei clienti di accedere alla loro area privata e da li possono consultare il loro ordine, fattura e bla bla bla

    Esiste? Stavo leggendo di buddypress ma sembra più un social network o qualcosa di simile... in caso non dovesse esistere cosa mi consigliate di fare?

    Grazie a tutti
    Valentina


  • User

    Buon giorno a tutti,
    ho trovato il plugin User Access Manager.
    Cosa ne pensate?


  • User Newbie

    Ciao Valentina, chiedo scusa, ma BuddyPress è appunto (come hai intuito) utilizzato per creare un social network con WordPress... se a te serve gestire i clienti e le vendite, vuol dire che stai realizzando un eCommerce... o sbaglio? Quindi ti servirà un plugin come woocommerce, tramite questo plugin potrai creare le schede prodotto e gestire i clienti (che al momento dell'acquisto avranno un proprio account dove poter vedere i loro acquisti, fatture, ecc...). Spero di esserti stato d'aiuto...