• User Newbie

    Woocommerce Problema con le variabili automatiche

    Ciao a tutti,
    ho un problema al quale non riesco a dare una risposta...
    gestisco un sito dove ho un centinaio di prodotti con 2 principali ATTRIBUTI (taglie e colori) ,funziona tutto perfettamente ma il "compratore" deve per forza selezionare il colore e la taglia per far uscire il tasto acquista,
    cosa normale penserete voi...infatti va bene ma non quando ho solo un colore e deve essere per forza selezionato altrimenti non si riesce ad aggiungere al carrello.
    In pratica io vorrei che sulla pagina del prodotto (dove c'è un solo colore) venga selezionato automaticamente e mi dia la possibilità di scegliere ovviamente la taglia.
    Capisco che sono un po' macchinoso...:bho:riuscite ad aiutarmi...
    Vi ringrazio anticipatamente.


  • User Attivo

    Per il primo problema non saprei, non ho capito bene, per il secondo dovresti avere due opzioni, eliminare le variabili non necessarie (colori) o impostare l'unico colore come default cosi che non debba essere selezionato.


  • User Newbie

    Grazie per la tua risposta,ma ho risolto e come sempre è più facile del previsto la mia richiesta era semplice, volevo che in un prodotto dove avevo una variabile sola del colore e diverse variabili per taglie mi selezionasse in automatico il colore e facesse scegliere solo la taglia.Mi sono accorto che nella sezione variabili c'è una voce che fa selezionare una variabile di **"Defaults" **basta impostarla e il gioco è fatto.
    Grazie comunque per la tua risposta!!!
    saluti