• User Newbie

    WPML - Browser Language redirection

    Ciao A tutti,
    vorrei chiedere un informazione.
    Stò realizzando un sito in Wordpress bi-lingue italiano, inglese e stò usando WPML come plugin per tradurre le pagine.

    Riconstro però questa anomalia sul re-indirizzamento in base alla lingua del browser:
    quando accedo al sito, da un browser in lingua inglese, la prima volta che accedo vengo correttamente re-indirizzato sulla versione in inglese del sito. Fino quà tutto bene.
    Se però chiudo il browser e rientro, sempre da browser in lingua inglese, il re-indirizzamento non funzione e finisco sul sito in Italiano.

    Ho chiesto al supporto di WPML e mi hanno risposto che il re-indirizzamento funziona la prima volta che si accede al sito e che nelle successive 24ora (cioè fino a quando scade il coochies) il re-indirizzamento non funziona. Devo pulirmi la cashe o aspettare 24 ora.

    Ha me sembra un comportamento anomalo questo. Non capisco se è un Bug del plugin oppure a me sfugge qualcosa.

    Secondo voi è normale?
    Esiste la possibilità di poter far in modo che chi accede al sito o selezioni la lingua desiderata, cliccando sulle bandierini, ai successivi accessi venga re-indirizzato sulla lingua scelta?

    A presto