• User

    Revolution Slider Far reiniziare una gif quando si rivisita la pagina dello slideshow

    Un saluto a tutti.
    Ho acquistato un template wordpress con Revolution slider installato v.4.3.8 che sto utilizzando per creare un slide show full screen nelle quali sto utilizzando delle gif delle animazioni. La prima volta che si visita la pagina queste animazioni funzionano bene partendo dall'inizio ma se si ritorna sulla pagina le gif non ripartono dall'inizio ma da un punto a caso come se continuassero ad andare autonomamente avanti una volta che si cambia pagina e questo rovina la presentazione dello slide show.Ho provato a produrre la gif in modo che abbia cilci continui ed in questo caso quando torno su quella pagina la gif continua il suo ciclo ma non dall'inizio ma da punto in cui era arrivata. Ho provato a creare anche la gif a ciclo unico ma in questo caso quando torno sulla pagina l'animazione non va più e rimane con l'immagine della fine animazione.
    Spero possiate aiutarmi e dirmi come fare per far ricomonciare le gif dall'inizio ogni volta che si ritorna sulla pagina dello slideshow.Grazie in anticipo a chi lo farà.
    Ciao a tutti.