• User Newbie

    sito wordpress apre pagina statica diversa da quella impostata

    Buonasera a tutti,
    chiedo aiuto ai più esperti, perchè ho un sito creato con wordpress che mi fa dannare.
    il problema è il seguente: imposto una pagina statica chiamata "azienda" in aspetto\personalizza\pagina iniziale statica\ salvo il tutto.
    ma dopo un paio di ore, se vado a visualizzare il sito, si apre su un'altra pagina diversa da quella precedentemente impostata,
    e mi tocca reimpostare nuovamente la pagina.
    Da cosa può dipendere

    il sito è su aruba ed utilizzo wp 3.8.5 + tema avada
    plugin installati ceceppa multilingua \askimet\fusioncore\layer sliderup\revolution slider\ che sono legati al tema.

    Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
    bmc


  • Moderatore

    Dovresti controllare il database piu che wordpress.
    Quando te salvi un impostazione, tale impostazione si scrive in un campo della tabella wp_options
    E' evidente, che succede qualcosa e ti sovrascrive l'istruzione che tu hai salvato. ( controllare i plugin )

    Dovresti vedere i log del MySQL, anche se non so se si possano abilitare in Aruba, perchè di sicuro un plugin ti rovina tutto sovrascrivendo il campo.

    Prima di ciò, fai sempre una buona operazione: disattiva tutti i plugin e ripeti l'operazione di inserire un'immagine statica come home e poi attendi per vedere che succede.

    Fammi sapere come finisce