• User

    Problema aggiornamento plugin Facebook Page Promoter Lightbox

    Buonasera a tutti, questa sera ho aggiornato il plugin in oggetto, ovvero** ​Facebook Page Promoter Lightbox** e dopo essere tornato nell'home page del mio sito mi sono accorto che c'erano degli errori.

    Gli errori in questione sono i seguenti:

    Warning: session_start() [function.session-start]: The session id is too long or contains illegal characters, valid characters are a-z, A-Z, 0-9 and '-,' in /home/fabiobis/public_html/wp-content/themes/yoo_inspire_wp1/warp/systems/wordpress/helpers/config.php on line 48

    Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/fabiobis/public_html/wp-content/themes/yoo_inspire_wp1/warp/systems/wordpress/helpers/config.php:48) in /home/fabiobis/public_html/wp-content/themes/yoo_inspire_wp1/warp/systems/wordpress/helpers/config.php on line 48

    Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/fabiobis/public_html/wp-content/themes/yoo_inspire_wp1/warp/systems/wordpress/helpers/config.php:48) in /home/fabiobis/public_html/wp-content/themes/yoo_inspire_wp1/warp/systems/wordpress/helpers/config.php on line 48

    Come prima cosa ho aperto il file incriminato, ho controllato la riga 48 e non mi sembra ci sia nulla di strano, modifiche al file non ce ne sono state ed è lo stesso che ho backuppato pochi giorni fa, ho anche provato a ripristinarlo ma nulla.

    Questo il contenuto della riga:

    **if (!session_id()) session_start();
    **
    Ovviamente ho anche provato a disattivare il plugin incriminato ma non è cambiato niente. Per la cronaca nel changelog del plugin c'è scritto solo questo: **Version 3.0 - ****Introduced: * Migrated to new plugin framework * Fixed 404 errors on IE <= 8

    **Cosa posso provare a fare? Grazie mille per l'aiuto!!


  • User

    Oggi per caso ho aperto il mio sito tramite la navigazione in incognito di Chrome e lo vedo bene e lo stesso tramite altri browser...a sto punto non capisco se l'errore c'è o meno..a quanto pare no.

    Vi lascio il mio sito, potreste fare la prova?? fabiobisbiglia.it

    Ancora grazie 🙂