• Super User

    Share in Facebook - rimane pagina di lavori in corso...??

    Ciao ragazzi, sto incontrando un problema che non mi spiego...
    Ho realizzato un sito WordPress, lavorando in una sottocartella del sito ufficiale.
    Il sito è www PUNTO lucidivintage PUNTO com

    Come dicevo, ho lasciato per un paio di mesi una pagina di lavori in corso, lavorando sulla sottocartella _wp.
    Una volta spostato il tutto nella root, sistemando i link, etc... mi succede che, provando a fare share della homepage sul sito, mi fa sharing della pagina in costruzione, non della home del sito! Se invece condivido una pagina interna tutto bene...

    Dunque che faccio?? E' passata una settimana dalla messa online, difficile sia ancora cache che rimane... no??


  • Moderatore

    Ciao teju,
    credo che il problema sia della cache dei server di facebook e non la cache del tuo server, che essendo tanti a gestire tale piattaforma, prima che si aggiornano ci impiegano moltissimo tempo.
    Avevo il tuo stesso ed identico problema, che dopo poco, pubblicando nuovi articoli e facendo share su quelli non avevo più.

    Tieni presente anche che una copia di cache ( facendo un esempio ) in google, persiste anche per mesi e mesi


  • Super User

    Un tempo era solo cache del PC locale quella di FB, han cambiato il sistema dunqe...! Grazie mille della dritta!

    Teo