• User

    Duplicazione Tabelle

    Ciao a tutti .
    Da poco ho c; ho utilizzato un thema smthemes (RETROPRESS) pagando la licenza.
    Ho utilizzato 2 plugin : uno per creare una directory ove inserire le aziende convenzionate ed un altro per gli annunci.
    Another Wodrpress Classifieds Plugin (AWPCP) (annunci)
    Business Directory Plugin (directory)
    Ho un problema di conflitto con il tema poiche mi si duplicano le tabelle di entrambi i plugin
    Entrano in conflitto con il tema.

    Chiedo a voi esperti se qualcuno può darmi una mano poiche i signori di smthemes fanno silenzio....
    Grazie in anticipo


  • Moderatore

    Ciao Beppetrj,
    che tipo di tabelle hai duplicate?
    Purtroppo non conosco il template, ma, che funzioni specifiche di template avrebbe per duplicarti le tabelle?
    A volte possono essere presenti nomi di funzioni per l'update di settaggi tema che sono identiche a quelle di tali plugin, mandando in confusione Wordpress. Purtroppo bisognerebbe analizzare a fondo il problema, che aimè, non credo sia semplice da risolvere.


  • User

    Puoi Vedere un esempio pratico su www fivs info/sito/convenzioni/ (ho eliminato i punti per inserire il sito)

    Se clicchi su "View Listing" per la lista completa oppure su una delle convenzioni "es cromatura" vedrai che si duplica.
    Purtroppo il sito è gia in fase avanzata e non posso rimettermi a lavorare su un altro tema.
    Lo stesso accade con gli annunci
    Se riesci ad aiutarmi mi faresti un grossisimo favore!
    Posso darti anche un account admin per verificare il tema


  • Moderatore

    Ahhhh, ok! 🙂
    Parliamo di duplicazioni di risultati, non di tabelle! Generalmente, quando parlo di tabelle mi riferisco sempre a quelle del database 😄 ecco perché ti dicevo che è un problema.
    Ora, capire il perchè ti si duplicano è un po' difficile. Però c'è sempre una soluzione anche se può sembrarti drastica, ma secondo me è la via più semplice.
    Ti dico quello che farei io...
    Io mi creerei un nuovo template di pagina, escluderei totalmente il normale loop di Wordpress e farei una query personalizzata utilizzando l'oggetto WP_Query().
    Mi estraggo tutti i risultati che mi servono, le immagini, i link, le descrizioni etc.
    Non ti rimarrebbe altro che assegnare il nuovo template alla pagina che utilizzi per i risultati di Another Wordpress Classifields Plugings (o AWPCP 🙂 ).

    In sostanza è quello che farei, evitando di capire il perchè o il per come sia possibile tale problematica.


  • User

    Ti ringrazio per la delucitazione!
    Per me però è arabo in quanto non sono un programmatore.
    Se sei i grado di risolvermi il problema te ne sarei grato a vita oltre a pagarti il disturbo naturalmente...
    Se vuoi posso attivarti un account per lavorarci su.
    Fammi sapere!


  • ModSenior

    Ciao beppetrj , questa sezione è solo ed esclusivamente per consigli ed aiuti pubblici.
    Inoltre il regolamento vieta di richiedere i contatti in privato a qualsiasi altro utente.

    **10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    **Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.

    Puoi però usare l'Area Annunci e inserire lì la tua richiesta per trovare un professionista che ti possa aiutare. 🙂

    Valerio Notarfrancesco