• User Newbie

    Buon hosting wordpress

    Salve, sto rivoluzionando il mio sito e volevo usare wordpress 4.1 (prima usavo altro) , e ho notato alcuni problemi di pagine bianche se uso temi come "celebrate". Attualmente sono sotto Tophost :x, la causa delle pagine bianche, e volevo passare sotto ad un altro hosting da non superare le 50 euro all'anno. Non ho tantissime pretese, 1 giga di spazio , 2 email . Sono artigiano italiano e punto al mercato estero (specialmente americano). Qualche consiglio? grazie


  • Super User

    Ciao Ocirne55 e benvenuto.
    Di hosting a meno di 30€ all'anno ce ne sono molti in rete, ma ti suggerisco di optare per un servizio con risorse "certe" (spazio web, banda assegnata, etc.)
    Inoltre opta per un hosting che abbia dei server USA, perché se ne scegli uno europeo i tempi di latenza rallenterebbero l'apertura delle pagine web!


  • User Attivo

    Ciao,

    per il momento, visto che punti ad un pubblico americano (ma ancora non ce l'hai), ti consiglio di rimanere su un hoster europeo: se non altro per ridurre al minimo problemi di assistenza ed eventuali differenze di fuso orario.
    Adesso come adesso non ci pensi, ma quando sei nella bratta anche questo fa la differenza.

    Con 50euro l'anno fai già un bel salto di qualità rispetto al provider attuale.
    Assicurati di avere una piattaforma Linux ed eventualmente la possibilità di personalizzare il php.ini (su hosting shared non è detto, ma alcuni lo offrono).


  • User Attivo

    Ciao, hai la possibilità di controllare il file error_log su Tophost? lo puoi trovare anche nella cartella dove risiedono i files di Wordpress, se lo trovi posta l'errore qui nel forum.