+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Problema stupido template

Ultimo Messaggio di Shad il:
    Moderatore L'avatar di bodom
    Segui bodom su Twitter Aggiungi bodom su Google+ Aggiungi bodom su Facebook Aggiungi bodom su Linkedin Visita il canale Youtube di bodom

Problema stupido template

Ho installato questo theme https://wordpress.org/themes/salejunction/preview/
    Essendo un neofita di wordpress (mi è venuta la splendida idea di cimentarmi sta mattina), non so come rimuovere o modificare questa scritta: "
    Create Exciting E-commerce Website"
    Per favore qualcuno mi aiuti
    MODCopyWriting & Sviluppo Contenuti
    Eugenio Catania - Avvocato e Studio Legale Affari Civili, Tributario e Amministrativo

Moderatore L'avatar di Shad
    Segui Shad su Twitter Aggiungi Shad su Linkedin
    Ciao bodom,
    tieni ben presente che potremmo star parlando di didascalie automatiche messe per tutelare l'autore del tema. Ti invito quindi a cercare di capire bene se è da eliminare o meno. Se l'autore non ti ha dato la possibilità di farlo (ad esempio nella configurazione del tema) potrebbe non essere d'accordo.

Detto questo mi vengono in mente due modi per poter rimuovere il testo che indichi:
    1) ne identifichi il selettore css che lo mappa e applichi una regola del tipo display: none; In questo modo il testo sarà presente ma nascosto.
    2) estendi il tema con un tema figlio e riscrivi la parte di codice che genera quel testo eliminandolo. Questa è la reale procedura corretta ma c'è bisogno di saperla fare e saper dove mettere le mani. Se mi contatti in privato posso darci un'occhiata e fartelo io.

Resto a disposizione se ti serve altro aiuto.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.