• Moderatore

    Problema stupido template

    Ho installato questo theme https://wordpress.org/themes/salejunction/preview/
    Essendo un neofita di wordpress (mi è venuta la splendida idea di cimentarmi sta mattina), non so come rimuovere o modificare questa scritta: "[CENTER]Create Exciting E-commerce Website"
    Per favore qualcuno mi aiuti ;)[/CENTER]


  • Moderatore

    Ciao bodom,
    tieni ben presente che potremmo star parlando di didascalie automatiche messe per tutelare l'autore del tema. Ti invito quindi a cercare di capire bene se è da eliminare o meno. Se l'autore non ti ha dato la possibilità di farlo (ad esempio nella configurazione del tema) potrebbe non essere d'accordo.

    Detto questo mi vengono in mente due modi per poter rimuovere il testo che indichi:

    1. ne identifichi il selettore css che lo mappa e applichi una regola del tipo display: none; In questo modo il testo sarà presente ma nascosto.
    2. estendi il tema con un tema figlio e riscrivi la parte di codice che genera quel testo eliminandolo. Questa è la reale procedura corretta ma c'è bisogno di saperla fare e saper dove mettere le mani. Se mi contatti in privato posso darci un'occhiata e fartelo io.

    Resto a disposizione se ti serve altro aiuto.