• User Newbie

    Plugin WooCommerce modificare dimensioni immagini

    Buonasera a tutti.
    Stò usando WooCommerce su un sito costruito in WP con tema twenty twelve.
    Una pagina del sito è dedicata all'acquisto on line dei prodotti, ho configurato le dimensioni delle immagini nelle impostazioni del plugin, tutti i prodotti inseriti hanno dunque quelle dimensioni stablite, su tre prodotti avrei però la necessità di cambiare le dimensioni perchè altrimenti verrebbero enormemente schiacciati, non riesco a capire come fare senza appunto dover cambiare anche gli altri.
    Il plugin ha comunque il tema di default.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto.


  • Moderatore

    Ciao albgard,
    non credo che di default Woocommerce ti permetta di specificare dimensioni diverse per prodotti specifici. Presumo che si debba intervenire da codice.

    Roberto


  • User Newbie

    Grazie Roberto.
    Solo che mettere mano al codice su woocommerce non è semplice perché i file sono tanti ed è difficile capire dove farlo esattamente (anche con Firebug non mi dà la giusta collocazione), conosci eventualmente qualche plugin di estensione che faciliti un pò?

    Ho cercato parecchio in rete ma sembra che non ci siano problemi del genere, eppure mi sembra strano perché in tanti siti con una pagina catalogo le foto di alcuni prodotti sono sicuramente adattate in questo modo.