• User

    Problemi autogenerati di visualizzazione wordpress con firefox

    Un saluto a tutti, ho un grosso problema avevo 2 o 3 mesi fa non ricordo bene finito di preparare in locale il mio sito utilizzando un tema professionale ed il sito andava bene. Ora che mi apprestavo a mettere on line il sito vado a riaprirlo sempre in locale e vedo che con chrome va a rilento ed ha perso delle animazioni che avevo inserito con revolution slider, compreso nel tema, ed addirittura con firefox le pagine perdono i pezzi ovvero sempre relativamente allo slide show creato con revolution slider e che si trova sulla home page i primi slide partono bene poi i successivi iniziano a non caricare lo sfondo e poi anche itesti animati per poi arrivare ad uno schermo grigio. Le pagine statiche funzionano invece normalmente.Ora mi chiedo da cosa può dipendere??Il mio wordpress è ancora alla versione 4.0.4 ma non penso sia quello perchè altrimenti non si spiegherebbe la differenza di funzionamento tra chrome e firefox e questo mi fa scartare anche che il problema dipenda dalla scheda video o dai drivers che ho comunque aggiornato voi che dite??La scheda video tocca comunque punte al 100% della sua cpu durante la visualizzazione.Di sicuro nel frattempo ci sono stati degli aggiornamenti di chrome e firefox possono essere stati questi a creare il problema?In firefox molte slide mi danno uno sfondo grigio, possono essere le trasparenze con le immagini png a creare questo problema? Ma come mai visto che prima funzionava tutto? Poi cosa stranissima a volte le slide vengono caricate normalmente come dovrebbero essere. Dato che sono un novellino per quanto riguarda siti e wordpress vi chiedo l'aggiornamento di wordpress può "sballarmi ulteriormente il sito" o posso farlo tranquillamente? Spero possiate darmi qualche dritta su come risolvere questo problema.