• User Attivo

    Pagina categoria articoli, cono solo le anteprime e non articoli interi.

    Ciao, ho creato un sito con parte blog, il blog vorrei che fosse raggiungibile dal menu tramite pulsante "blog". Per ora tutti gli articoli del blog sono sulla categoria "blog"..quindi il pulsante l'ho collegato al link: category/blog/ ...ma mi porta alla pagina con tutti gli articoli interi, io vorrei una sorta di elenco con piccola anteprima dei vari articoli dal più recente al più vecchio. Spero mi sono spiegato..mi blocco in queste cavolate..come risolvere? Grazie
    Questa la pagina category.php
    [PHP]<?php get_header(); ?>
    <div id="content" class="clearfix"> <div id="main" class="col620 clearfix" role="main">
    <?php if ( have_posts() ) : ?>
    <header class="page-header">
    <?php $category_description = category_description(); if ( ! empty( $category_description ) ) echo apply_filters( 'category_archive_meta', '<div class="category-archive-meta">' . $category_description . '</div>' ); ?> </header>
    <?php /* Start the Loop / ?> <?php while ( have_posts() ) : the_post(); ?>
    <?php /
    Include the Post-Format-specific template for the content. * If you want to overload this in a child theme then include a file * called content-___.php (where ___ is the Post Format name) and that will be used instead. */ get_template_part( 'content', get_post_format() ); ?>
    <?php endwhile; ?>
    <?php if (function_exists("restaurateur_pagination")) { restaurateur_pagination(); } elseif (function_exists("restaurateur_content_nav")) { restaurateur_content_nav( 'nav-below' ); }?>
    <?php else : ?>
    <article id="post-0" class="post no-results not-found"> <header class="entry-header"> <h1 class="entry-title"><?php _e( 'Nothing Found', 'restaurateur' ); ?></h1> </header><!-- .entry-header -->
    <div class="entry-content post-content"> <p><?php _e( 'It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.', 'restaurateur' ); ?></p> <?php get_search_form(); ?> </div><!-- .entry-content --> </article><!-- #post-0 -->
    <?php endif; ?>
    </div> <!-- end #main -->
    <?php get_sidebar(); ?>
    </div> <!-- end #content -->
    <?php get_footer(); ?>[/PHP]


  • User Attivo

    Per mostrare il riassunto/estratto/excerpt si utilizza:

    <?php the_excerpt(); ?>

    invece che

    <?php the_post(); ?>


  • User Attivo

    Risolto grazie...bastava mettere il pulsante "more" all'interno degli articoli ❌cry: