• User

    Problema visualizzazione informativa cookie su sito

    Buongiorno, in adeguamento alla normativa sui cookie ho provveduto ad installare un plugin recante l'informativa breve con link a quella estesa che apparisse in tutte le pagine del sito (villecasaliumbria.com). La cosa per me incomprensibile è che, mentre se accedo con i dati di autenticazione al pannello di controllo di WP visualizzo correttamente il banner con l'informativa, se esco e visualizzo il sito come guest non vedo più nulla!! Nessuna traccia del banner

    Ho provato a collegarmi con vari browser e su tutte le piattaforme, il risultato è identico, ho provato anche a disattivare altri plugin ma nulla, sto cominciando a pensare se possa essere un problema del Tema con il quale è realizzato questo sito, poiché su altri temi non ho mai avuto questo problema.

    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia contribuire a risolvere questo dilemma, posso fornire anche i dati di autenticazione al pannello di controllo di WP affinché possiate verificare personalmente.


  • User

    Chiedo scusa, ora la situazione è tornata alla normalità, ho disattivato un plugin che inseriva una popup ed ho cancellato la cache dei browser e ora il banner è visibile e funzionante. Mi spiace per la perdita di tempo, un saluto ai membri del Forum GT