+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto! Wordpress non salva le modifiche!!!

Ultimo Messaggio di beatofrancesco il:
    User

Aiuto! Wordpress non salva le modifiche!!!

Ragazzi buon pomeriggio, ho un problema che mi sta facendo praticamente impazzire e al quale non riesco a trovare una soluzione.
    Praticamente qualsiasi modifica faccio al mio blog da pannello (pubblicazione articoli, modifica categorie o tag, modifica file htcaccess da SEO Yoast, insomma qualsiasi cosa) mi viene data risposta positiva ma di fatto le modifiche non vengono effettuate! Sto praticamente impazzando.

Vi do qualche informazione utile:

- Ho un hosting semi condiviso Netsons con sitelock attivo (è compresa una CDN)
    - Ho attivo plug Wp Optimizer
    - Ho attivo Seo Yoast
    - Ho attivo WP Total Cache

Chi è in grado di aiutarmi si faccia vivo, metto a disposizione la mia professionalità per contracambiare l'aiuto se posso :-)

User L'avatar di artasdog
    Se con "mi viene data risposta positiva ma di fatto le modifiche non vengono effettuate" intendi che da lato amministratore le modifiche vengono apportate ( ad esempio se aggiungi una riga ad un articolo la riga viene effettivamente aggiunta e mostrata dopo il salvataggio nell'editor degli articoli ) allora probabilmente WP Total Cache sta mostrando dal lato pubblico delle versioni presenti in cache e non aggiornate delle pagine del tuo sito. Se così fosse dovresti verificare i tempi di scadenza della cache ed eventualmente aggiornarli in base alle tue esigenze.

User L'avatar di beatofrancesco
    Segui beatofrancesco su Twitter Aggiungi beatofrancesco su Google+ Aggiungi beatofrancesco su Facebook Aggiungi beatofrancesco su Linkedin
    avuto problema simile con dei servizi aggiuntivi sulla cache forniti dal mio dominio
    Non capendone il perchè li ho disattivati e buonanotte (no scherzo, comunque il problema per me è al 99% li)

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.