• User

    Impossibile accedere come admin

    Salve a tutti

    dunque stamani mi sono connesso come admin come faccio periodicamente per vedere se c'erano aggiornamenti da fare e poi usando il plugin users-switching ho fatto lo switch come utente con minori privilegi, perchè volevo pubblicare un articolo. Subito dopo mi sono dovuto interrompere per fare altro e invece di chiudere il browser direttamente come faccio sempre ho disconnesso l'utente senza tornare ad essere loggato come admin, cosa che il plugin permette di fare con facilità.
    Il risultato è che adesso non riesco più ad accedere con nessuno dei due utenti perchè vengo irrimediabilmente rimandato alla home.

    Da stamani le ho provate tutte, la prima è stata di disattivare da ftp il plugin in questione ma senza effetto, poi ho disattivato con lo stesso metodo tutti i plugin e in questo modo riesco ad accedere; a quel punto credevo di poter risolvere con un po di pazienza, infatti ho provato ad attivarne uno alla volta e ad uscire e rientrare (a volte chiudendo il browser altre con il logout) e il problema si è ripresentato ma in modo random, ovvero pare che non dipenda da un plugin particolare.
    Nel dubbio ho anche provato a reinstallare wp ma non è servito a niente :arrabbiato:

    A questo punto mi arrendo e chiedo il vostro aiuto, il sito è alessioforconi com sono su aruba e tutto è aggiornato.

    Grazie mille