Ciao a tutti,
Ho da anni il mio sito wordpress nella root principale del mio dominio dedicato. Ora sto lavorando su un nuovo sito wordpress (restyling del vecchio) in una sottocartella denominata /nuovosito/.
Man mano che importo i contenuti nel nuovo sito voglio man mano creare tutti i REDIRECT 301 pagina per pagina per poi, al momento dello switch, inserirli nel file htaccess.
Premetto che lascerò il nuovo sito nella cartella /nuovosito/ ma sposterò in vecchio in una sottocartella che chiamerò /vecchiosito/.
Cercando in rete vi descrivo il metodo che ho deciso di seguire...
Nel momento in cui vi scrivo se invoco una pagina del nuovo sito ho nel browser questo link:
esempio.com/nuovosito/shop/proiettori/jvchd350/
Però quando il nuovo sito sarà terminato andrò nella sezione impostazioni > generali > Indirizzo sito URL
ed In questo filed cambierò l'URL attuale:
esempio.com/nuovosito
esempio.com/
In modo che nelle URL i visitatori non vedano più la dicitura "nuovosito".
Vorrei conferma che questa operazione non renderà errata la sintassi che segue relativa al mio REDIRECT 301?
Infatti la mia sintassi pagina per pagina sarà tipo questa:
redirect 301 /index.php accattp_slash_slash_vuvuvu_punto_esempio.com/nuovosito/index.php
Vorrei capire prima se sto sbagliando in modo da non dovermi ritrovare dopo a dover modificare quasi 200 rendirizzamenti.
Grazie.