• User Attivo

    [MailPoet] Creare pagina specifica per disiscrizione utenti

    Ciao, alla fine dopo molte prove e consigli ho deciso di installare MailPoet ed acquistare la versione a pagamento.
    Ma c'è un modo per creare un pagina dove gli utenti possano cancellarsi in ogni momento dalla newsletter?

    Perchè in automatico da la possibilità di far cancellare un utente cliccando sul link presente all'interno della newsletter; il link contiene tutte le variabili necessarie ad indentificare l'utente una volta approdato sulla pagina. Ma se l'utente volesse cancellare la propria iscrizione in un altro momento e non avendo il link specifico? Non è possibile creare una pagina con un semplice form dove l'utente inserisce il proprio indirizzo e-mail e procede alla disiscrizione?

    Il plugin ho visto che da la possibilità di creare una pagina ad HOC dove viene reindirizzato l'utente una volta cancellato attraverso il link contenuto nella newsletter, ma non mi sembra ci sia la possibilità dal pannello di configurazione del plugin di settare una pagina come quella descritta sopra.

    Attendo fiducioso.... 🙂
    Grazie!