• User

    Plugin Prenotazione Hotel o Appartamenti

    Ciao a tutti ragazzi
    vi scrivo perchè vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una mano nella ricerca di un plugin potente e funzionale.

    Vorrei costruire un piccolo portale turistico dove io possa inserire delle strutture in base alle categorie. (ristoranti, hotel, appartamenti etc)
    Quello che mi serve, spero proprio di trovarlo, è un ottimo plugin anche a pagamento che mi consenta di effettuare alcune operazione che mi servono.
    Tipo:

    • possibilità di accesso al portale da parte dei clienti (ognuno con propria user e passw), in modo da modificare testi e foto in qualsiasi momento la propria mini pagina/inserzione
    • la possibilità che ognuna di queste pagine/inserzioni abbia una propria mail dove i clienti possano scrivere e che non venga reindirizzata al portale per poi smistarla. (So che è una cosa sciocca, ma mi è capitato in passato di trovarmi davanti un sistema simile. Follia).
    • possibilità che queste mail vengano in un certo modo tracciate in modo da capire ogni cliente quante mail riceve dal portale.
    • e la possibilità di poter decidere l'ordine di inserimento delle strutture. (ma questo credo sia abbastanza facile)

    grazie mille a chiunque mi risponderà.