• User

    realizzare galleria di template

    Buongiorno e buona domenica a tutti,
    qualcuno può consigliarmi come realizzare una galleria di template gratuiti?
    In giro ce ne sono tante, vorrei realizzarne anche io una e dare la possibilità all'utente di guardare uno screenshot ed eventualmente un'anteprima di visualizzazione.

    Ho un sito in WP e vorrei creare una sezione solo per questo.

    Grazie in anticipo.
    Luca


  • User Attivo

    Ciao, ma quindi non ho capito ti serve di realizzare una semplice gallery? Nel caso puoi usare nextGen gallery, oppure cercare un semplice plugin per creare un portfolio.


  • User

    Si, la semplice gallery non mi crea problema. vorrei piuttosto realizzare una gallery che dia la possibilità di fare un preview del tema wordpress.


  • User Attivo

    Penso esistano molti modi per realizzare ciò che ti serve, quello che viene in mente a me su due piedi è fare un'istallazione di Wordpress multisite e caricare tutti i template che hai fatto tu. Poi di fare una pagina con una barra in alto ed un iframe e nella barra in alto inserire un menù a tendina che con un javascript richiama nell'iframe l'indirizzi delle pagine del con i tuoi template nel WP multisite. Perdonami non so se mi sono spiegato bene era solo per dare un'idea 🙂