• User

    Temi "non-blog" free, dove trovarli?

    Salve il 99% dei temi che trovo, anche sul sito ufficiale di wordpress, sono tutti temi con una homepage blog. Stò cercando temi free non-blog, ovvero che abbiano già a disposizione una frontpage da modificare, tipo Parabola (potete vedere l'immagine della sua frontpage di default andando anche su google immagini) però mi piacerebbe un'estetica un pò diversa da quella, magari tipo "corporate". Consigli?


  • User Attivo

    themeforest ad esempio : digita google e cerchi " premium wordpress themes " 🙂


  • Moderatore

    themeforest senza dubbio


  • User Attivo

    ciao
    WordPress è abbastanza versatile ....la "pagina" blog la decidi tu, puoi eliminarla dal menu e dalla visualizzazione nella home page. Imposti la pagina come meglio preferisci


  • User

    @naturalbody said:

    themeforest ad esempio : digita google e cerchi " premium wordpress themes " 🙂
    @sssimo said:
    themeforest senza dubbio

    Su Themeforest ci sono solo temi premium, come ho scritto anche nel titolo io cerco temi free.
    @corardonovara said:

    ciao
    WordPress è abbastanza versatile ....la "pagina" blog la decidi tu, puoi eliminarla dal menu e dalla visualizzazione nella home page. Imposti la pagina come meglio preferisci
    Lo sò, il problema è che poi devo creare una pagina Home e renderla graficamente come una frontpage, ma è un lavoro che, anche con plugin appositi, non ho la capacità di fare.
    Per questo cercavo un tema che avesse disponibile già una frontpage con uno stile grafico di una Home.

    Comunque sia ho risolto alla fine trovando dopo tante ricerche il tema Zerif Lite che, per ora, viene incontro alle mie esigenze. Quindi risolto grazie.