+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Wp Indicizzate cartelle interne al tema

Ultimo Messaggio di giapox il:
    Moderatore L'avatar di sssimo
    LocalitÓ
    porto sant'elpidio
    Segui sssimo su Twitter Aggiungi sssimo su Google+ Aggiungi sssimo su Facebook Aggiungi sssimo su Linkedin

Wp Indicizzate cartelle interne al tema

Ciao ragazzi ho il mio blog in WP.

Adesso facendo un sito mi sono accorto che sono indicizzate delle cartelle che non vorrei indicizzate visto che ininfluenti, non usabili e non interessanti sia per Google che per l'Utente.

Eccone una di esempio:
    http://www.simonepaciarelli.it/wp-co...assets/images/

Il robots Ŕ cosi configurato:
    User-agent: *
    Disallow:
    Crawl-delay: 10

Come in tutti i miei siti su CMS wpe nella sitemap non Ŕ specificato niente oltre alle pagine ed agli articoli del blog. Secondo voi da cosa pu˛ dipendere? Sottolineo il fatto che ho da poco fatto un trasferimento da Aruba a Siteground, pu˛ entrarci qualcosa?
    Ultima modifica di giapox; 10-03-16 alle 19:15 Motivo: Maiuscole ed errori di battitura.
    MODAdwords MODPosizionamento Nei Motori di Ricerca
    Vuoi Aprire un Blog ma non sai da dove iniziare? Scarica primoBLOG!
    Non Perderti Neanche un Articolo: SEO - SEA - Web Analytics di Simone Paciarelli

Moderatore L'avatar di giapox
    LocalitÓ
    Frejus
    Segui giapox su Twitter Aggiungi giapox su Google+ Aggiungi giapox su Facebook Aggiungi giapox su Linkedin
    Ciao, solitamente WordPress non fa indicizzare le cartelle del tema. Quello che accade sul tuo sito Ŕ molto strano.

Hai giÓ provato a verificare se ci sono dei link diretti che puntino a queste cartelle?

Mi viene da pensare che potrebbe essere colpa del tema installato, anche perchÚ cercando in rete ho trovato altri siti con in tuo stesso tema che presentano lo stesso problema, come ad esempio questo: www.apmr.com.

Moderatore L'avatar di sssimo
    LocalitÓ
    porto sant'elpidio
    Segui sssimo su Twitter Aggiungi sssimo su Google+ Aggiungi sssimo su Facebook Aggiungi sssimo su Linkedin
    Ciao sinceramente ho anche altri siti su questo tema questo ne Ŕ un esempio trapiantodicapelliistanbul.it ma nessuno ha questo problema. Link idem lo escluderei visto che il sito Ŕ fresco fresco...

Mmmm

Moderatore L'avatar di giapox
    LocalitÓ
    Frejus
    Segui giapox su Twitter Aggiungi giapox su Google+ Aggiungi giapox su Facebook Aggiungi giapox su Linkedin
    Capisco, non so cosa dirti. Vediamo se a qualche altro utente Ŕ capitata la stessa cosa.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.