• User

    Problema con le immagini in evidenza su Wordpress

    Buon pomeriggio a tutti.
    Sono un autore di un giornale online che utilizza la piattaforma Wordpress.

    Il webmaster temo che abbia fatto un mezzo pasticcio col codice.

    Infatti, dopo aver inserito il primo articolo (sulla serie tv Mr. Robot), il secondo articolo che ho aggiunto mi è apparso con la stessa immagine in evidenza del primo (cioè con la foto di Mr. Robot).

    Non capisco perché. Io mi sono limitato a mettere la nuova immagine sopra l'articolo, dentro l'editor di Wordpress. Non ho aggiunto nient'altro.

    Nel pannello è sparito il riquadro dove si poteva aggiungere o togliere l'immagine in evidenza.

    Poiché il webmaster non mi ispira molta fiducia e secondo me non si è reso conto neanche di quello che ha fatto modificando parte del codice, secondo voi cos'è successo? Avete possibili soluzioni?
    Purtroppo non posso aggiungere link e non posso allegare screenshot (me lo vieta il forum perché non sono un utente premium). Grazie mille.


  • User Attivo

    Per il box dell'immagine in rilievo, in alto, quando modifichi la pagina/articolo hai la sezione "Impostazioni di schermata". Premendoci puoi riabilitare la visualizzazione di tale box.
    Se è impostata come immagine in rilievo, semplicemente rimuovila e imposta quella che preferisci. In alternativa, l'unica cosa che potrebbe causare ciò è il plugin Easy Add Thumbnail che le aggiunge in automatico.