• User Attivo

    Ho aggiornato Wordpress e ora ho problemi per accedere a MySql

    Dopo aver fatto l'aggiornamento alla nuova versione di Wordpress 4.5 il sito, seppur funzionante, mi restituisce questo errore su tutte le pagine compreso il Pannello di Amministrazione.

    "Warning: mysqli_real_connect(): (HY000/2000): mysqlnd cannot connect to MySQL 4.1+ using the old insecure authentication. Please use an administration tool to reset your password with the command SET PASSWORD = PASSWORD('your_existing_password'). This will store a new, and more secure, hash value in mysql.user. If this user is used in other scripts executed by PHP 5.2 or earlier you might need to remove the old-passwords flag from your my.cnf file in /web/htdocs/vvv.lacasalingaideale.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1489!"

    Io mysql non lo voglio proprio toccare, sono terrorizzata!!

    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi


  • User Attivo

    Ciao Felicity,

    visitando il tuo sito non vedo alcun errore, sei riuscita a risolvere? O visualizzi l'errore solo quando sei loggata al blog?


  • User Attivo

    @Ranma said:

    Ciao Felicity,

    visitando il tuo sito non vedo alcun errore, sei riuscita a risolvere? O visualizzi l'errore solo quando sei loggata al blog?

    Grazie Ranma
    per la prontezza!!

    Ieri sera poi ho ricevuto il seguente messaggio dal mio host A***a
    "Gentile cliente,
    in merito alla sua segnalazione abbiamo effettuato le opportune verifiche e la causa del problema in questione è stata prontamente individuata e risolta.
    La invitiamo a verificare adesso e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti."

    Purtroppo non so dire quale fosse stato il problema, e neanche dare la soluzione a chi come me ha incontrato lo stesso tipo di errore!!!
    Suppongo che abbiano risolto "da dentro"....
    Comunque grazie per l'interessamento!!


  • User Attivo

    Figurati, sono contento che tu abbia già risolto. Si, a quanto pare è un problema più lato Hosting, che utente.