• User Newbie

    Stesso dominio, due siti

    Ciao a tutti, mi sono imbattuto nella discussione "Nascondere visione sito con password"
    Si avvicina alla mia esigenza in qualche modo, ma non risolve il mio problema.
    Io avrei si bisogno di nascondere la visione del mio nuovo sito con una password, ma il suddetto sito è attualmente in locale e avrei la necessità di caricarlo in remoto apponggiandolo su un altro dominio.

    Mi spiego meglio: io ho attualmente online il sito vvv.prova.it e vorrei che il nuovo sito (che dovrà essere visibile solo tramite login) si trovasse all'indirizzo vvv.prova.it/sitonascosto . Sai indicarmi una discussione in merito o darmi una soluzione?

    Il mio nuovo sito è sviluppato in wordpress


  • User Newbie

    Ciao a tutti, l'argomento della discussione si avvicina alla mia esigenza in qualche modo, ma non risolve il mio problema.
    Io avrei si bisogno di nascondere la visione del mio nuovo sito con una password, ma il suddetto sito è attualmente in locale e avrei la necessità di caricarlo in remoto apponggiandolo su un altro dominio.

    Mi spiego meglio: io ho attualmente online il sito vvv.prova.it e vorrei che il nuovo sito (che dovrà essere visibile solo tramite login) si trovasse all'indirizzo vvv.prova.it/sitonascosto . Sapete indicarmi una discussione in merito o darmi una soluzione?

    Il mio nuovo sito è sviluppato in wordpress


  • ModSenior

    --- spostato da altro thread ---

    Puoi adottare la soluzione indicata nell'altro thread. Caricalo dove vuoi ed installa il plugin Coming Soon Page & Maintenance Mode by SeedProd (o similari, ce ne sono parecchi).