• User

    Visualizzare Titolo di una categoria padre in pagina sottocategoria woocommerce

    Salve a tutti.

    Ho un problemi con wordpress ed è il seguente:

    ho la seguente situazione, in woocommerce ho creato alcune Macrocategorie, con categorie e sottocategorie. Quando accedo alla pagina Subcategoria 1 di default nel tema in un div mi compare il nome della sottocategoria grazie alla funzione nativa woocommerce_page_title(), però desideravo far comparire dinamicamente nella stessa pagina anche il nome della categoria padre.
    Ad esempio nelle pagine subcategoria1,2,3 mi deve comparire il nome Scarpe (esempio)

    Abbigliamento(Macrocategoria) -> Scarpe (Categoria) -> (Subcategoria 1, Subcategoria 2, Subcategoria 3 ecc)
    Maglie (Categoria) -> (Subcategoria 4, Subcategoria 5, Subcategoria 6ecc)

    Sono riuscito ad estrarre i nomi delle categorie prodotti con questa funzione

    function select_name_category() {
    global $wpdb;
    $sql = "SELECT wp_terms.term_id, wp_terms.name FROM wp_terms INNER JOIN wp_term_taxonomy ON wp_terms.term_id = wp_term_taxonomy.parent AND wp_term_taxonomy.taxonomy = 'product_cat'";
    $parents = $wpdb->get_results( $sql );

    foreach ( $parents as $risultato ) { //Stampo l'elenco dei risultati
    echo "<h3>" . $risultato->name . "</h3>";
    }
    

    }

    però ovviamente me li estrae tutti come posso far comparire il nome categoria corretto nella pagina subcategoria ?

    vi ringrazio per la cortese attenzione