• User

    Plugin prodotti: Quantità-Colori-Taglia.

    Buongiorno a tutti.

    Sto cercando di capire se ci sia un plugin per la customizzazione degli ordini con woo commerce.

    La customizzazione che mi serve è quella del titolo.

    1 ) Scelta della quantità (esempio 100 magliette).
    2 ) Scelta MULTIPLA dei colori (che rappresenta il mio vero problema, non riesco a far si che l'utente possa scegliere più colori dello stesso prodotto nel medesimo ordine di acquisto, con relativa scontistica su quantità ordine.
    3 ) Scelta taglia multipla.

    In buona sostanza, quello che mi serve è riportato nel seguente esempio:

    Ordine 100 magliette (sconto del 20% se si acquistano 100 maglie).
    10 rosse taglia L + 3 rosse taglia M + 7 Rosse taglia XL
    30 blu taglia S + 5 blu taglia XL + 15 blu taglia XXL
    5 Nere taglia S + 2 nere taglia L + 3 nere taglia XL

    Totale 100 magliette scontate del 20%

    Ad oggi sono riuscito a fare la selezione multipla di tutto, tranne che dei colori (inoltre mi servirebbe che il plugin indicasse quante maglie mi mancano per raggiungere la quota del mio ordine.

    Ho visto fare una cosa simile su alcuni siti, dove nel calcolo del preventivo ti fa scegliere prima la quantità, poi colori e taglia con scelte multiple e combinate (e se metti un numero di maglie inferiore o superiore a quello prescelto, ti dice quante maglie mancano o quante in eccesso ne hai messe) dopo di che ti fa scegliere altri attributi, come il tipo di stampa da applicare al prodotto e cose simili.

    Ho fatto delle foto di alcuni siti che fanno una cosa simile ma non me le fa inserire non essendo utente premium. 😊


  • User Attivo

    Ciao da quello che scrivi quello che ti serve è sicuramente la logica condizionale...prova a caricare gli screenshot in uno spazio web e poi riporta le url così da farci vedere...


  • User

    Buona sera.

    Ho fatto svariate ricerche per wordpress e woocommerce ma non ho trovato nulla.

    Il risultato che vorrei ottenere è il seguente:

    Non mi fa inserire le url non essendo utente premium.

    In particolare mi preme riuscire a fare l'ordine prima sulla quantità, scelta la quantità vorrei poter scegliere colore e taglie diverse.

    Per le opzioni di stampa le posso inserire tramite un plugin di design per le magliette.

    Ma sulla quantità degli ordini PRIMA della scelta di colore e taglie non ho trovato nulla. 😞


  • User Attivo

    Ciao allora credo di aver capito. Probabilmente intendi delle logiche come il sito clicktoprint.it

    Per farlo ci sono due modi:

    • Plugin di logica condizionale di WC (ti permette di dire nelle variabili, quali elementi devono essere visti piuttosto che no..quindi l'ideale per far selezionare determinate variabili in base ad altre selezionate) (trovi quello che ho sviluppato io)

    • Usare un plugin che componga i prodotti come WooCommerce Extra Product Option

    In quel sito li ho utilizzati entrambi


  • User Newbie

    Perdonate se riporto in vita questo topic vecchissimo, ma sto cercando la stessa identica soluzione: hai poi risolto?