• User

    Caricamento frontend sito infinito

    Buongiorno,
    avrei bisogno di consigli su cosa fare, data la problematica piuttosto grave che mi ha colpito da 2 giorni a questa parte.
    In pratica il sito lato frontend carica all'infinito, mentre la parte backend funziona normalmente.

    Premetto di non aver effettuato modifiche di sorta in questi giorni.

    Dopo aver esplorato il sito in lungo e in largo, ieri ho caricato un vecchio backup del database del sito, e magicamente tutto è tornato alla normalità.

    Stamattina di nuovo, sito frontend morto.

    Aggiungo di aver trovato del codice strano nel database ieri, però dopo aver effettuato il bk avevo cambiato tutte le password, tranne quella di accesso allo spazio web.

    Cosa mi consigliate di fare?
    Dovrei effettuare il caricamento di un nuovo bkp comprensivo di file del sito?
    Aggiungo che Wordfence mi segnala spesso dei tentativi di login all'admin con username tipo per l'appunto admin o altri simili.

    Una volta ripristinata nuovamente la situazione, se di infezione dovesse trattarsi come fare per evitare che si ripresenti di nuovo?

    I seguenti plugin sono attivi:

    All in one seo pack
    Conditional Menus
    Global content blocks
    Google analytics dashboard
    Italy cockie choices
    List category posts
    MapPress Easy Google Maps
    Media Library Plus
    Page-list
    Simple 301 Redirects
    Themify Shortcodes
    TinyMCE Advanced
    Visual Form Builder
    W3 Total Cache
    Wordfence Security
    WPML Multilangual CMS

    Spero possiate aiutarmi perchè sto andando nel pallone.

    Grazie mille


  • User

    Scusate se posto sotto, ma non so se è possibile editare il messaggio.
    Ho notato un'altra stranezza.
    Mentre la pagina rimane bianca, facendo tasto destro e mostra sorgente nel browser, visualizzo l'intero codice della home page.
    E aggiungo.
    Ciò è possibile solo se lo si fa subito dopo aver lanciato il caricamento della pagina, dopodichè non è più possibile nemmeno questa opzione.
    La cosa mi sta facendo uscire letteralmente fuori dai gangheri....


  • User

    Ho risolto il problema.
    Devo dire che era più banale di quello che sembrava.

    Alla fine si trattava di un problema sul tema utilizzato.
    Risolto quello, risolto tutto.