+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Creare un menų visibile solo in una pagina

Ultimo Messaggio di sicula83 il:
    User
    Localitā
    catania

Creare un menų visibile solo in una pagina

Salve a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio.
    Ho praticamente un menų di voci con diversi sottomenų, ogni voce del menų ha circa 7-8 sottomenų.
    Un mio cliente mi chiede di creare una specie di manuale, suddiviso in diverse categorie.
    Vi spiego con un esempio pratico, sperando di riuscire a spiegarmi bene,cosa mi ha chiesto il cliente.
    Allora nel menų principale, ho la voce MANUALE. Cliccando si dovrebbe aprire una pagina che ha come testo la seguente lista(le categorie prinicpali):TERMOPLASTICI,POLIAMMIDI,ACETALICHE,BI OPOLIMERI,POLIESTERI...e via di seguito.
    A sua volta queste categorie sono composte da altre categorie, per esempio: TERMOPLASTICI ha IDROCARBURI, TRASPARENTI,TERMOINDURENTI e cliccando su ogni voce si dovrebbe aprire un'altra pagina dove si spiegano tutti questi termini. E cosė via anche per le altre categorie.
    L'unica soluzione che mi viene in mente č introdurre subito dopo il testo un menų con i vari sottomenų...perō non so come inserirlo solo in una pagina e nel testo.

oppure avevo pensato di creare dei toggle, cioč cliccando per esempio su TERMOPLASTICI aprire una pagina con un toggle e le varie voci da inserire. Ma non va bene neanche questa idea perchč alcuni sottomenų hanno a loro volta altri sottomenu. Cioč per esempio ho: TERMOPLASTICI-->POLIAMMIDI-->PA6

Voi avete altre soluzioni da consigliarmi?

User
    Localitā
    catania
    Nessuno sa consigliarmi?
    Per farvi capire meglio il problema quello che vedete in questo sito: wwwpuntoxpolymerspuntoit
    le diverse voci del menų(TERMOPLASTICI, ELASTOMERI, ADDITIVI E POLYPEDIA) devono essere messi tutti insieme sotto la voce MANUALE, che sarā presente nel menų principale.
    Cioč nel menu principale ci sarā la voce MANUALE e cliccando si aprirā una nuova pagina dove trovare tutto quelle voci.

User L'avatar di Glorialchemica
    Localitā
    Torino
    Aggiungi Glorialchemica su Linkedin
    Ciao,
    non sono sicura di aver capito la tua esigenza. Se desideri inserire un menu (precedentemente creato in aspetto > menu) all'interno di una pagina hai bisogno di installare un plugin che ti permetta di aggiungere un wigdet nella pagina, come ad esempio WP Custom Widget area, grazie al quale richiami poi il menu, con tutte le sue voci e sottovoci. Prova a fare una ricerca in questo senso.
    Gloweb - Keep Calm e Sing Soft Kitty

User
    Localitā
    catania
    Grazie mille, credo che potrebbe fare al caso mio...solo che non mi funziona. Non si visualizza nessun menų. Ho seguito i passi spiegati nella guida:
    -Ho creato la nuova widget area
    -Ho impostato nel widget il menų che voglio far apparire
    - ho copiato il codice tramite il tasto GET SHORTCODE.
    -nella pagina dove voglio appaia, ho inserito un file di testo ed incollato il codice
    - salvato tutto...ma niente, non mi visualizza il muenų.
    Dimentico qualche passaggio?

User
    Localitā
    catania
    Ho risolto con un altro plugin:Amr shortcode any widget
    Ultima modifica di sicula83; 16-01-17 alle 21:14

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.