• User

    Contact Form 7 e zoho mail

    Ciao a tutti vi descrivo brevemente il problema che stò avendo con contact form 7.

    Ho uno sito ospitato su un server configurato in modo da utilizzare zohomail come servizio di posta elettronica; quindi seguendo quanto descritto nel tutorial di zohomail ho impostato correttamente i record mx. con quelli di zohomail ossia mx.zoho.com. e mx2.zoho.com ed infatti la posta elettronica funziona correttamente; invio e ricevo messaggi senza problemi; tuttavia (sempre sullo stesso indirizzo di posta elettronica) non ricevo le notifiche provenienti da chi mi contatta riempendo il contact form del sito (fatto con contact form 7), impostando un altro indirizzo a cui inviare le notifiche il form funziona correttamente. Ho anche provato ad utlizzare alcuni plugin di wordpress per utilizzare un smtp ma il problema rimane comunque lo stesso. Dal form le e-mail di notifica non arrivano se imposto come e-mail di contatto quella del sito miosito.com avente lo stesso suffiso... mentre arrivano se imposto come email un account gmail...devo forse impostare qualche altro record dns?