• User Attivo

    Evitare iscrizione di utenti fake

    Buongiorno a tutti,

    Ho un problema nel mio blog. Mi ritrovo con un sacco di utenti iscritti che sono però chiaramente fake e, pur mettendo plugin per il login e anche il captcha (ho così creato una sorta di "Area Riservata", mi ritrovo con decine e decine di profili fake che si iscrivono.
    Ora con il plugin newuserapprove comunque sono li che manualmente mi ritrovo a dover cancellare tutti i fake.
    C'è un modo per evitare queste iscrizioni?
    Uso già Askimet per i commenti...ma per gli utenti come si può risolvere?
    Devo togliere la spunta "Chiunque può registrarsi"? E a quel punto come funziona la registrazione?

    Grazie in anticipo


  • User

    È un problema che ho anch'io su un sito che ho creato per un amico... Soprattutto il captcha sarebbe tanto utile se solo funzionasse... O non si vede il codice e l'audio è sballato... oppure gli utenti fake s'iscrivono lo stesso.

    Qualcuno conosce una soluzione per risolvere il problema?

    "Chiunque può registrarsi" deve rimanere attivo perché sennò non ci si può più iscrivere...


  • User Attivo

    Io ho provato con plugin Membres+Captcha+User Approve+Peter's Redirect ma niente...si iscrivono in continuazione e sono addirittura rimasto fuori dal blog e non riuscivo più ad accedere al cpanel.
    Adesso non saprei nemmeno come fare un'area riservata come si deve...