• User Newbie

    Woocommerce immagini articoli in formato diverso per categoria

    Salve a tutti,

    ho un caso molto particolare, ho necessità di poter mostrare immagini quadrate o rettangolari a seconda della categoria woocommerce selezionata; cerco di spiegarmi meglio con un esempio. Ho due categorie (categoria A e categoria B) nella categoria A vorrei mostrare le immagini dei prodotti in formato 700x200 in una colonna mentre nella categoria B vorrei mostrare le immagini dei prodotti quadrate 400x400 disposte su 2 o 3 colonne. L'ulteriore complicazione è che se domani dovessi creare una categoria C dovrei avere modo di potergli applicare una delle due visualizzazioni di categoria precedentemente create. :arrabbiato:
    Conoscete qualche plugin o potete darmi qualche dritta su come potrei intervenire ?

    Grazie mille a tutti.


  • User Attivo

    Ciao, quindi ti serve un qualcosa che l'utente possa utilizzare a piacimento per lo styling dei prodotti?

    Quello che ti è necessario è lavorare con il file taxonomy-product_cat.php per quanto concerne i template differenti per categoria. Per le immagini non ho capito se intendi in vista di categoria o nella singola pagina del prodotto.

    Buona giornata


  • User Newbie

    @servizieweb said:

    Ciao, quindi ti serve un qualcosa che l'utente possa utilizzare a piacimento per lo styling dei prodotti?

    Quello che ti è necessario è lavorare con il file taxonomy-product_cat.php per quanto concerne i template differenti per categoria. Per le immagini non ho capito se intendi in vista di categoria o nella singola pagina del prodotto.

    Buona giornata

    Ciao e grazie dell'aiuto, mi spiego meglio, il gestore dovrebbe poter selezionare la tipologia di visualizzazione prodotto per categoria, vorrei che i prodotti in visualizzazione categoria venissero mostrati o in formato 700x200 px o in formato 400x400, perchè alcuni prodotti non stanno nel quadrato. Per utilizzare un esempio, nella visualizzazione della categoria A avrò una colonna con le foto 700x200 mentre nella visualizzazione della categoria B avrò le foto su 3 colonne in formato 400x400