• User

    Plugin che consenta accessi multiutente e la creazione di mini-siti per azienda

    Ciao a tutti,
    vorrei realizzare un portalino localizzato su una sola regione che consenta accessi multiutente e la creazione per ciascuna azienda inscritta di un minisito informativo. Nei miei intenti, ogni azienda potrà accedere al proprio minisito previa registrazione.

    1) Dalla registrazione discenderà il diritto a pubblicare la propria attività, a pubblicare i propri prodotti (senza necessariamente vendere) , una google maps relativa alla location dell'azienda, una sezione per i commenti e un modulo contatti.

    2) In una seconda fase, popolato il db con dati di esempio, vorrei rendere disponibile un link Del tipo, Aggiungi Attività, che rinvia a un modulo tramite il quale è lo stesso futuro cliente a inviare i propri dati, foto, ecc.

    3) I clienti dovrebbero essere poi rintracciabili tramite un motore di ricerca interno in grado di visualizzare i risultati per parametri (città, attività, sottoattività)

    Sto valutando come procedere:

    a) un plugin specifico sulla stregua di quelli utilizzati per la gestione di proprietà immobiliari di diversa tipologia;
    **b) **un plugin per la creazione di form complessi;
    **c) **un plugin per gestione membership, al fine di prevedere almeno tre diversi pacchetti (pagamento mensile/annuale) ;

    Il sito in questione potrebbe far pensare un directory di annunci, o un market place ho visto diversi plugin in tal senso e anche molti themes però non potendo acquistarli tutti per verificare quale meglio si adatterebbe vorrei chiedere a qualcuno se qualche suggerimento in tal senso.

    Grazie in anticipo, ogni consiglio è ben accetto.

    Wut