• User Newbie

    Assegnare id ad una tabella lista associandola ad un utente

    Salve a tutti ragazzi, spero che mi possiate aiutare perchè non riesco a venirne a capo.
    Ho la necessità di creare una tabella contenente ad esempio degli Hotel con una foto magari in miniatura e fin qui tutto bene.
    Ogni rigo avrà un Hotel con la miniatura di foto e altri campi che deciderò. (come una piccola descrizione in anteprima ed un link alla pagina dedicata all'Hotel stesso così che si avranno tutte le informazioni di quell'hotel).
    La cosa che non riesco a capire è come faccio nell'atto in cui si registra ad esempio un Hotel sul mio sito a far popolare la sezione della tabella o della pagina relativa al suo Hotel.
    Ho creato ad esempio, dopo la registrazione, una area riservata per l'Hotel dove (con gravity forms) compila i form da me richiesti (come aggiunta di foto , descrizione e disponibilità camere). Mi piacerebbe prendere questi dati dal modulo e inserirli all'interno della tabella o dei campi relativi all'Hotel stesso.
    Direi quindi per poca esperienza che ho , assegnare (non ho idea come) un id univoco ad ogni riga della lista che farò degli Hotel , in modo tale che l'utente-hotel possa aggiornare le proprie info sull'hotel e saranno subito visibili all'interno della lista da me creata.
    Spero di essere stato chiaro
    Grazie a chi mi aiuterà!
    Ps: c'è un esempio in rete che sarà quello che dovrei fare: itholyday
    Ti permette di registrare e dall'area personale modificare le informazioni che poi saranno visibili all'interno della lista che c'è nella home del sito.