• User

    Problema variazioni prodotti -woocommerce

    Ciao,
    sto realizzando un ecommerce con woocommerce dove ci saranno solo 3 prodotti ma avranno molti attributi che mi porteranno a circa 40mila variazioni per prodotto.
    Ho aumentato il limite di variazioni sia nel file function.php che nella classe class-wc-ajax.php portandolo a 50mila.
    **define( 'WC_MAX_LINKED_VARIATIONS', 50000 );
    Nel file .htacesss ho inserito
    **php_value max_execution_time 3000
    **php_value max_input_time 6000

    ****Il problema è che dopo un po di variazioni inserite gira a vuoto senza salverne piu'.Allora devo aggiornare la pagina prodotto e partire di nuovo,non fa un'eseczuione continua per ore intere,dopo un po' si ferma.

    Per evitare che poi sulla pagina prodotto nella combinazione delle caratteristiche del prodotto ci sia il preload per molto tempo attivando ajax ho inserito :

    function custom_wc_ajax_variation_threshold( $qty, $product )
    {
    return 100000;
    }
    add_filter( 'woocommerce_ajax_variation_threshold', 'custom_wc_ajax_variation_threshold', 10, 2 );

    Potete darmi qualche dritta e soluzione per ovviare a questo problema?**


  • Moderatore

    Ciao forse Wood commerce non è pensato per gestire una mole di dati del genere anche se bisognerebbe vedere come vengono create queste 40.000 varianti. Do per scontato che stati usando una Vps o simile e che tieni monitorate le risorse. Se stai usando un Hosting apri un ticket e chiedi se hai finito le risorse.