• User Newbie

    Woocommerce plugin: gestire quantità da attributo, e non da selettore di default

    Salve,
    sono nuova del forum e quindi, pur avendo letto tutta la documentazione, spero di non aver sbagliato area o ricerca.

    Ho un problema con la gestione delle quantità su woocommerce. Sto cercando di realizzare un sito per la stampa online, e devo gestire le quantità in stock (100, 200, 300 pz, e così via), ognuno ovviamente con il proprio prezzo. Per fare ciò sto gestendo le quantità con un attributo e con le relative variazioni, impostando nella scheda prodotto che il prodotto possa essere venduto solo singolarmente, eliminando così il selettore delle quantità nella pagina del prodotto. Il problema però rimane nel carrello e nel riepilogo ordine, dove nel campo "quantità" non viene indicata quella dell'attributo ma quella di default, e quindi sempre e solo "1". Questa cosa ovviamente può generare confusione nell'utente che potrebbe pensare di aver sbagliato qualcosa. Come posso far sì che il valore nel campo quantità sia quello dell'attributo e non quello di dafult? Conoscete plugin o procedure che possano risolvere il mio problema?
    Vi ringrazio per l'attenzione.