• User Newbie

    Contact Form 7 jquery

    Salve ragazzi
    avrei bisogno di capire e se si come potrei riempire un campo automaticamente in base ad un orario.....
    mi spiego meglio....

    sto costruendo un form per la prenotazione di una macchina con autista che ti prende all'aeroporto di arrivo all'ora indicata e ti porta al tuo domicilio.

    ho 2 fasce orario dalle 6.00 del mattino e fino alle 21.30 è considerato diurno mentre dalle 21.30 alle 6.00 del mattino è considerato notturna e quindi il campo costo viaggio dovrebbe cambiare a seconda dell'orario inserito.

    il campo ORA DI ARRIVO si chiama **<label>Ora di Arrivo del Volo:[text orarrivo]</label> **
    mentre il campo prezzo che dovrebbe cambiare si chiama **<label>costo viaggio:[text costo]</label>

    **Ho provato con le conditional fields ma non c'è la sostituzione di un valore........ mi hanno suggerito di scrivere uno script in fondo al modulo in JQUERY ma le sto provando tutte e non riesco...... qualcuno potrebbe aiutarmi???

    se volete vedere il modulo lo trovate a questo indirizzo: www luxurybus.cloud/test-modulo/

    Grazie per l'aiuto!!

    Luigi