• User Newbie

    Nascondere titolo slider pagina principale - impossibile modificare editor

    Salve sto utilizzando il tema Appointment blue. Nella pagina iniziale, c'è uno slider con 3 immagini ( sono 3 pagine diverse con delle immagini in evidenza ( oggetto delle slider ). Il problema è che nelle immagini compare il titolo di queste pagine racchiuso in uno spazietto bianco. Le ho provate tutte, sono andata nell'editor del tema ( aspetto-editor-header php ) ed ho eliminato le stringhe dove venivano riportati gli h1 ed h2, ( in realtà ho svuotato tutto il div , ma niente. Sono poi andata nel file css ed ho inserito " .blog-lg-area-left h3, .blog-lg-area-right h3, .blog-lg-area-full h3 { display:none; } " ( prima c'era .blogdetail-btn a, .cont-btn a, .blog-lg-area-left h3 > a:hover, .blog-lg-area-right h3 > a:hover, .blog-lg-area-full h3> a:hover, .sidebar-widget > ul > li > a:hover, ) ma niente.
    Qualcuno può dirmi dove sbaglio? come posso fare per nascondere i titoli delle pagine


  • User Attivo

    se mi dici il link ci do un'occhiata...oramai ho acquisito una certa esperienza nel nascondere oggetti indesiderati...


  • User Newbie

    @dadoge said:

    se mi dici il link ci do un'occhiata...oramai ho acquisito una certa esperienza nel nascondere oggetti indesiderati...

    Ciao in realtà ho risolto per quella questione, ora ho un altra domanda, sai come posso aggiungere una striscia di testo scorrevole con elementor? ho provato anche a scaricare plugin da parte ma non si collegano poi ad elementor ed è un macello.
    Grazie