• User Newbie

    Problemi con sito in wordpress, non funziona più

    Salve a tutti,
    Innanzi tutto anticipo che io non sono una newby... peggio non ho idea di quello che faccio!!!:surprised:
    Ho un sito fatto su wordpress da una agenzia di comunicazione che poi per motivi vari non ci ha più seguito. Lo scorso anno alla scadenza del dominio ho chiesto ad un altra agenzia di occuparsi del sito e di passare di hosting dal vecchio (netsons) al loro. Una tribolazione, un problema dietro all'altro per una cosa che sembrava banale,,,
    Per farla breve dopo il passaggio il sito ha subito iniziato a tentennare, non mi faceva più caricare le foto, poi piano piano è andato in blocco. Sul pannello faccio le modifiche che però non vengono salvate online... Una disperazione. La nuova agenzia mi ha detto di aver fatto tutti i passaggi e il problema per loro è wordpress. :gtsad:
    L'errore che riporta è questo:
    Your backup folder is NOT writable
    To correct this issue, make the folder [,,,,,,,, writable.
    Your backup folder MIGHT be visible to the public
    To correct this issue, move the file from **E:.......] to **/
    To correct this issue, move the file from **E:........ to **/.......
    non ho messo i dati in quanto non permesso
    Cosa mi consigliate di fare....
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che possa aitarmi.
    Grazie mille Susi


  • Moderatore

    Ciao
    Prova tutto quanto sotto ti indico ma prima fai un BACKUP di tutto.

    se hai un backup a prima che l'errore si verificasse ripristinalo, contatta l'hosting e chiedigli se c'è qualcosa che non va, disabilità tutti i plugin.

    Fammi sapere.


  • User Newbie

    Ciao, grazie per l'aiuto. Allora, abbiamo spostato i file come chiedevano, ripristinato il vecchio back.up, ho chiamato l'hosting loro mi dicono che hanno il pannello ciìon i log errori e non ne segnala nessuno. Alla fine si conclude sempre con ... il problema è wordpress. ho provato anche a mettere in sito in manutenzione e mi è uscito un errore
    Warning: exec() function.exec: Unable to fork "E.............exe" -v E:............jpg 2>&1] in E.........php on line 946

    Warning: exec()function.exec: Unable to fork jpegtran.exe -v E.jpg 2>&1] in E..........php on line 946

    Warning: exec()function.exec]: Unable to fork "E..............exe" -v 2>&1] in E......php on line 970

    Warning: exec() function.exec: Unable to fork [optipng.exe -v 2>&1] in E..........php on line 970

    Warning: exec()function.exec: Unable to fork "E.........exe" --version 2>&1] in E........php on line 992

    Warning: exec() function.exec: Unable to fork [gifsicle.exe --version 2>&1] in E..........php on line **992

    Insomma non sò dove andare a parare e dovrei ripristinare il sito almeno per i ponti noi siamo nel turismo!!!
    Dammi qualche suggerimento
    **


  • Moderatore

    Ciao
    entri nel backend di wordpress? E' tutto aggiornato? Hai provato a disabilitare temporaneamente tutti i plugin?


  • User Newbie

    si entro e faccio le modifiche ma non vengono aggiornate sul sito. Ho disattivato tutto, ma ancora mi dice l'errore di prima. quello del folder non scrivibile eccc.


  • User Attivo

    sarà un problema di permessi di scrittura, il tuo hosting non ti da l'accesso ad un cpanel per impostare i permessi delle cartelle?