• User

    Sito con Wordpress

    Salve a tutti,
    non so se mi potete aiutare ma una persona mi ha chiesto di sviluppare un sito con parecchia attenzione sulla grafica con un blog.

    Ho pensato di creare quindi un sito con un framework avendo a disposizione CSS, JS, ecc ed il blog con wp.

    La mia domanda è: avendo le pagine del CHI SIAMO, SERVIZI, CONTATTI in html con il framework come li linko al blog

    Come faccio quindi a far interagire le due opzioni? Grazie


  • User Attivo

    non sono sicuro di aver capito...

    Cioè nel sito esistente in html vuoi inserire la parte fatta in wordpress o viceversa in wordpress vuoi inserire pagine realizzate in html? Se è questo il problema in entrambi i casi dovresti usare un iframe ma potresti avere a che fare con qualche problema di sicurezza (c'è un mio post e relative reply di qualche tempo fa mi pare fosse "alternativa ad iframe" o qualcosa del genere che porta ad una soluzione)

    Sicuramente sarebbe più oppurtuno cercare di risolvere tutto in wordpress con una scelta opportuna del tema che si uniformi alla grafica richiesta evitando acrobazie tecniche (nel mio caso non potevo farne a meno)


  • Moderatore

    Ciao
    a mio avviso è poco "produttivo" avere una parte del sito in html e un altra in Wordpress.