• User Newbie

    Blocco in HTML

    Buongiorno a tutti,
    vorrei sottoporre all'attenzione un problema che sussiste in un sito aziendale che gestisco.
    Il sito in questione è fatto con Wordpress.
    Vado dritto al sodo: avrei bisogno di sapere come posso modificare un blocco testo, con all'interno una stringa in linguaggio HTML, per poter cambiare alcune funzionalità di uno specifico prodotto.
    Spero di essermi riuscito a spiegare.
    Grazie a chiunque mi darà dei consigli utili.


  • User Attivo

    ...spiegata così la vedo ardua da capire...l'indicazione del sito ed una descrizione più completa del problema sarebbe opportuna...


  • Moderatore

    Ciao
    dovresti spiegarti meglio ma penso che tu debba creare un tema figlio e modificare li il codice.


  • User Newbie

    Il sito in questione è questo: metalstyle.eu

    Se uno clicca sulla barra principale in alto, sulla voce PRODOTTI, vede che funzionano tutti, meno che le BASCULANTI e i PORTONI SEZIONALI.
    Il problema è che erano scaduti i due hosting per il quale erano stati fatti appositamente per quei due prodotti.
    La soluzione è stata quella di voler "deviare" le pagine dei due prodotti (ciascuno con specifico url e quindi hosting/cloud) con il nostro sito principale che è appunto quello indicato poco fa.
    Il 2° problema però che sussiste è che il programmatore che c'era prima e che ha creato l'intero sito in Wordpress, ha messo nella HOME PAGE una riga con all'interno la stringa del codice in HTML che visualizza la barra PRODOTTI - PREZZI - ESPOSIZIONE - NOI - AIUTO - CONTATTI.
    Da quella stringa non mi è possibile modificare l'url delle due pagine dei due prodotti in modo da reindirizzare le due pagine con l'url del nostro sito principale.

    Come si sarà capito non sono un esperto in materia, quindi mi è anche difficile spiegare queste problematiche con una certa terminologia.

    Spero che adesso sia un po' più chiaro.


  • User Attivo

    al di là del codice, nei menù non riesci a gestire i link?

    Non ho grandi impegni in questo momento (a dire il vero il momento sta durando un po' troppo), se vuoi posso darci un'occhiata collegandomi con teamviewer oppure creami un accesso temporaneo, nel caso mandami una mail su infoatgmail.com