• User

    Problema con spese di spedizione su pagamento Paypal

    Buonasera a tutti,
    mi ha contattato oggi un cliente per un problema sul mio sito:
    sul carrello del negozio visualizzava un importo da pagare di ? 13,80, ma una volta cliccato su "Paga con Paypal" all'interno della pagina del pagamento Paypal visualizzava un importo da pagare di ? 7,80, praticamente sparivano dall'importo totale i ? 6 di spese di spedizione. Premetto che sul sito sono impostate le spedizioni gratuite solo per importi pari o superiori a ? 60, e che fino ad ora questa cosa non è mai capitata, tutti i pagamenti sono arrivati regolarmente per gli importi esatti, con spedizioni addebitate sotti i ?60 e spedizioni gratuite sopra.
    Il sito è su wordpress con woocommerce, e per i pagamenti utilizzo il plugin WooCommerce PayPal Checkout Gateway, tutto aggiornato alle ultime versioni.
    Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere un errore di questo tipo? Le uniche cose che so del cliente sono che era collegato da cellulare e che come compagnia telefonica utilizzava Kena, e domani riproverà da altro telefono/pc e mi farà sapere...
    Nel frattempo qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe essere dipeso l'errore? A qualcuno di voi è mai capitata qualcosa di simile? Grazie a chiunque mi sappia aiutare! 🙂