• User Newbie

    Devo modificare 2 Plugin di Wpreess

    Ciao Giorgio, grazie per il benvenuto.

    Da molto che conosco il tuo Sito, e ogni tanto prendo informazioni.

    Un grazie a tutti per eventuali aiuti che riceverò, è la prima volta che utilizzo strumenti analoghi, spero di riuscire a spiegarmi, mi sono iscrito perchè ho 2 problemi abbastanza urgenti.. Non riesco a modificare 2 plugin di wpress.

    Il primo plugin che non riesco a modificare è WPAdverts **- ** dopo averlo tradotto.., nella pagina " Inserisci un annuncio ", devo far si che il checkbox di accettazione sia sempre flaggato, altrimenti annunci qualsiasi vengono automaticamente pubblicati, con la spunta, si autoregistra, e l'annuncio dovrebbe essre messo in "REVISIONE" non avendo concesso i permessi ad alcuni utenti.

    Avrei anche la necessià di entrare in contatto con un professionista serio e competente di Programmazione in Php, per altri progetti già esistenti, in caso di Supporto. Naturalmente riconosceno un onorario.

    Per il secondo magari vediamo dopo se si riesce a sboccare questo problema.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT.
    Ho spostato la tua domanda in questa sezione in quest'area.


  • User Newbie

    @marcocarrieri said:

    Ciao e benvenuto nel Forum GT.
    Ho spostato la tua domanda in questa sezione in quest'area.

    Buongiorno MARCO, quindi eventuali risposte saranno qui..? Grazie.


  • ModSenior

    Si, sostanzialmente è la stessa discussione solo che è stata spostata in un altra sezione.


  • User Attivo

    premetto che non conosco il plugin e non sono un bravo programmatore (quindi ahimè non penso di avere i requisiti che cerchi)...a spanne direi che puoi risolvere con i campi personalizzati qui trovi documentazione da cui partire

    hxxps://wpadverts.com/documentation/custom-fields/
    hxxps://wordpress.org/support/topic/add-checkbox-to-agree-to-tc-on-add-ads-page/

    il secondo link se ho capito bene la tua richiesta dovrebbe soddisfare le tue esigenze

    il secondo problema prova a postarlo magari qualche suggerimento utile lo raccogli...