• User Newbie

    Cambiare colore testo in base al colore di background

    Buongiorno a tutti 😄

    Sto impazzendo con una questione relativamente semplice, e spero veramente voi possiate aiutarmi..

    Sto lavorando su un sito, realizzato appunto con wordpress, e ho la necessità, di fare in modo che durante lo scroll, il logo ed il testo della fixed header (menu e vari oggetti tipo link ai social) in base al colore di sfondo in quella precisa posizione. vi lascio un link per farvi capire meglio cosa vorrei ottenere :

    une.ch/creation/accueil

    Qui potrete vedere che logo, menu e social (sulla sinistra) cambiano colore in base al background che incontrano scrollando (diventano bianchi se lo sfondo è nero e nero se lo sfondo è bianco).

    Vorrei ottenere questo effetto, ma non riesco ad implementarlo, qualche idea o plugin utili? :?:?

    Grazie ed attendo voi :vai::vai:


  • User Newbie

    @cazemiro said:

    Buongiorno a tutti 😄

    Sto impazzendo con una questione relativamente semplice, e spero veramente voi possiate aiutarmi..

    " Sto lavorando su un sito, realizzato appunto con wordpress, e ho la necessità, di fare in modo che durante lo scroll, il logo ed il testo della fixed header (menu e vari oggetti tipo link ai social)*cambino colore in base al colore di sfondo in quella precisa posizione." vi lascio un link per farvi capire meglio cosa vorrei ottenere :

    une.ch/creation/accueil

    Qui potrete vedere che logo, menu e social (sulla sinistra) cambiano colore in base al background che incontrano scrollando (diventano bianchi se lo sfondo è nero e nero se lo sfondo è bianco).

    Vorrei ottenere questo effetto, ma non riesco ad implementarlo, qualche idea o plugin utili? :?:?

    Grazie ed attendo voi !! :vai::vai:

    Mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere, ho modificato ora il messaggio :lol: