• User

    Problema immagini wordpress

    Salve a tutti, ho un problema da qualche tempo con la gestione immagini di wordpress, in pratica il mio sito web ha i popunder e quando gli utenti cliccano su un immagine parte il popunder, fin qui tutto ok, ma appena parte il popunder invece di aprirsi una seconda pagina che riporta alla stessa pagina, rimanda ad una pagina del tipo i2.wp dove non è possibile uscire e sono quindi costretti a ricominciare tutto.
    Questo problema in pratica è presenta da quando ho aperto il blog, c'è stato un periodo dove pensavo di aver risolto escludendo particolari classi dai popunder, ma ora che ho cambiato sistema di pubblicazione il problema si è ripresentato, oggi pensavo fosse un problema dovuto al carosello di jetpack ma anche disattivandolo cancellando cache e cambiando browser di visualizzazione il problema si è ripresentato
    Se qualcuno mi può aiutare, perchè al momento non so che pesci pigliare

    il sito è hentaizone . me

    grazie per qualunque aiuto arriverà


  • User

    UP togliendo il carosello e disabilitando la gestione delle immagini di wordpress, il problema rimane, adesso non vengo più reindirizzato all'url cache dell'immagine i2.wp ect ect ma direttamente al link dell'immagine, del tipo miositoweb.com/wp-content/uplo/galle/cartellafoto/11.jpg da cui non si può tornare indietro perchè si apre in una nuova pagina, cosa posso fare per risolvere il problema lasciando i popunder?