• User

    problema NextGen Gallery [Template not valid]

    Salve, di recente ho provato a fare un cambio di server ( dico provato perchè dopo un intera giornata di imprecazioni ero finalmente riuscito a fare tutto ma questo problema ha azzerato tutto e fatto tornare al vecchio server)
    In pratica dopo aver fatto il cambio server tutte le gallerie create con NextGen non funzionavano più e al loro posto usciva un semplice " [Template not valid] ", ora, cercando un po' su google, il supporto l'unica cosa che sapeva consigliare era quella di scaricare un plugin che altro non faceva che resettare tutte le opzioni di NextGen, bene, fatto ma il problema non si era risolto.
    Ora chiedo a voi se avete mai avuto questo problema e se siete riusciti a risolverlo.
    Ho provato anche a cambiare percorso del template ( leggendo sembrava quello il problema ) ma a parte che a quanto pare andrebbe fatto manualmente ed essendo più di 400 gallerie non se ne parla proprio, ma per prova anche mettendo il nuovo percorso del template la galleria di test non funzionava comunque.
    Mi rimetto a voi, altrimenti dovro prendere coraggio a due mani ed eliminare in toto questo plugin andando d aggiornare manualmente 400 articoli...Spero di no 😢