• User Attivo

    Revolution Slider animazione out e tempo

    Buonasera, ho due piccoli problemi con un'animazione del mio Revolution Slider.

    Il primo problema sta nel tempo, vorrei che la mia animazione, quando arriva al termine, ricominci senza interruzioni, la mia animazione parte da 0 e termina a 35.000 con un immagine che sparisce in dissolvenza, una volta giunta al termine dura almeno 2 secondi di più prima che ricominci, eppure ho impostato la durata sia nelle impostazioni generali che in quelle dello sfondo a 35.000, da cosa potrebbe dipendere?

    Altra problematica è all'uscita dalla finestra, lavoro con due schermi e mi sono accorto che se esco dalla mia animazione con il mouse e clicco nell'altro schermo la mia animazione va in pausa (ho impostato, nelle impostazioni generali, il viewport, quando esco dall'animazione mi va in pausa), solo che va in pausa in un modo un pò strano.......... mi spiego meglio, uscendo dalla finestra la mia animazione continua fino alla fine, poi si blocca, quando torno sopra riparte la barra di caricamento ma visualizzo solo lo sfondo, quando la barra raggiunge il termine riparte l'animazione con le immagini (png scontornate) che riprendono il loro funzionamento, questo significa che se esco dalla finestra la barra di caricamento si blocca, l'animazione arriva al termine, quando torno sopra deve fare un ciclo completo prima che riparta il tutto..... da cosa può dipendere?

    Altra cosa... come posso evitare la pausa del mio slider anche se esco dalla finestra, è possibile che vada continuamente in loop?